5 marzo 2019 - Donazioni in memoria della vicepresidente

PDFPrintE-mail

Cari amici e cari soci, è stato con vero dolore che abbiamo annunciato la scomparsa il 25 gennaio scorso della nostra vice presidente Marinella Merlo, dopo una lunga malattia.

Per ricordare il suo impegno, lavoro e dedizione alla causa della divulgazione della conoscenza scientifica e della realtà geologica del nostro Geoparco e dell'Associazione Geoturistica, intendiamo fare una donazione all'Ospedale di Borgosesia per l'aggiornamento tecnologico delle strumentazioni in uso nelle sale operatorie.

Queste strumentazioni verranno acquisite, sulla base delle somme raccolte, unitamente alla Confraternita degli ex-allievi del Liceo Scientifico di Borgosesia e all'Università della Terza Età che hanno visto Marinella molto impegnata anche con loro, per il tramite della locale Associazione “Igea – Prevenzione, salute, vita” che si sta impegnando in tal senso.

Le possibilità di donare sono tramite versamento sul c/c dell'Associazione Sesia Val Grande Geopark presso BPM di Borgosesia, IT74F 05034 44310 000000022901, con causale “Per Marinella”, o direttamente in occasione della nostra prossima assemblea sociale.

Ringraziamo anticipatamente quanti si attiveranno per ricordare Marinella e il suo importante lavoro per il Geoparco.

 

 

Sesia Val Grande Geopark

Visualizza Supervulcano in una mappa di dimensioni maggiori