10 agosto 2020: qualche aggiornamento!

PDFPrintE-mail

Rieccoci!
Dopo qualche imprevisto eccoci (finalmente!) con le attività previste per l’estate – autunno 2020.

La locandina è qui!

Ad agosto si inizia mercoledì 12 con una escursione facile, per sgranchirsi le gambe, ma che promette di essere ricca di scoperte e molto panoramica, in Alta Val Sessera: un bel percorso tra faggi e pascoli con splendidi scorci sul Monte Rosa. Proseguiamo con l’ormai classico tour sui geositi del supervulcano a Ferragosto e una giornata speciale in alta quota sul percorso geologico pedologico di Cimalegna il 19 agosto.

Come sapete quest’anno abbiamo qualche complicazione in più dovuta all’emergenza sanitaria e per godere in serenità la bellezza dei luoghi che visiteremo sono richiesti i dispositivi di protezione individuale (mascherine, gel disinfettante a norma) oltre alla necessaria attrezzatura adeguata al tipo di escursione. Per la stessa ragione posti sono LIMITATI e la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Noi però siamo sicuri che con alcune piccole accortezze saranno comunque bellissime giornate insieme!

Per informazioni dettagliate scriveteci tramite CLOAKING o chiamateci al numero 333 9426223

Per chi ancora non li avesse visti sono online due video che svelano le “Storie invisibili” raccontate dalle rocce: se siete curiosi di saperne di più li trovate sulla pagina Facebook dell’associazione o su Youtube
Qui i video su Facebook
Qui i video su YouTube: "Rosa antico: il marmo di Candoglia" e " Eppur si muove: la Torre delle Giavine"

 

 

 

Sesia Val Grande Geopark

Visualizza Supervulcano in una mappa di dimensioni maggiori